martedì 30 giugno 2009

Schizzo

Vorrei riuscire a trovare le parole per fermare queste sensazioni che turbano i miei sensi, questa folle alchimia che mi lega fisicamente a te, immagine di parole urlate e null'altro, ed invece rimango ferma, ad inventare nella mente situazioni in cui vivere quegli spasmi violenti e piacevoli che con il nulla mi hai regalato, mentre guidavi le mie mani in questo ennesimo gioco perverso di piacere imposto e morbosamente anelato. Ed ancora adesso un fremito violento. E schizzo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sentirti, leggerti, averti trovata, così tra le pagine di un blog, un altro, ed entrare nelle tue alchimie, nel tuo esplicito anelito a godere.....
come se le tue parole mi riguardassero.
Ciao



Segretius (carlo)

MBarbara ha detto...

Legami strani, corrispondenza di amorosi sensi. Siamo tutti alla ricerca e nel frattempo i nostri corpi, le sensazioni fisiche, ci trattengono, ci impediscono di volare ed essere luce. Sono felice di aver letto le tue parole.

Galeazzo Pomponio Gargiulo ha detto...

Forse stavolta ho capito il senso delle tue parole: hai immaginato di essere un uomo che ha collegato alle proprie "estremità" un apparecchio di piacere. Detto apparecchio si aziona in base ad un telecomando vocale, che però ad un certo punto si inceppa ("Vorrei riuscire a trovare le parole per fermare queste sensazioni ...").
Ne consegue un "piacere imposto", non più interrompible, periglioso ... un po' come quel pensionato di Modena che qualche anno fa rimase amputato dopo averlo messo nel tubo dell'aspirapolvere ....

Questa volta, però, tutto sembra essere andato per il meglio ed il nostro se la cava con "un fremito violento" ed un taglio non profondo che, però, data l'elevata irrorazione della zona, produce uno "schizzo" di sangue.

Certo che hai una fantasia notevole, quasi rosicruciana!

Anonimo ha detto...

Galeazzo, mettici la testa, nell'aspirapolvere!

MBarbara ha detto...

Galeazzo, tutto giusto ma forse non sai che anche le donne schizzano...

Galeazzo Pomponio Gargiulo ha detto...

Ah!