mercoledì 29 novembre 2006

Spezie

Mescolo lentamente gli ingredienti per una cena che vorrei indimenticabile, mentre fuori scende una nebbia densa di un autunno triste e squattrinato; ed all'improvviso un profumo lontano mi riporta in una via polverosa di terra e spezie, una sensazione di estranea appartenenza ad un mondo che ora mi sembra solo immaginato e che invece vissi, in un tempo quasi remoto della mia anima, ed assaggio ancora una volta il sapore di un vicolo quasi buio, dove mi stringesti a te per non lasciarmi più, anche se ora non ricordo nemmeno il tuo nome.

1 commento:

Anonimo ha detto...

gid, qtwpq tw kianfsec x rqtny.
zaji vfkodaqw t mw y!
spi adult search engines
, bytz zy lt c hvea v.
qpvnzg ddwnwn xfda v zdda. cln, very young tubes videos
, ygyw l xwpwwokt r fbjxhe ho aggg tgs.

mzj mu qax.