giovedì 12 marzo 2009

Mentre ti aspetto

Ora rimango in silenzio ad aspettare il momento in cui busserai alla porta e comparirai dopo questi mesi di lontananza. Io apriró fremente, uno sguardo imbarazzato per un solo istante, il tempo di percorrere la distanza che separa il mio corpo dal tuo, il tempo di avvicinarmi e di appoggiare le mie labbra alle tue, sentire nella mia bocca il tuo sapore, le tue mani che finalmente mi stringono a te, gli odori quasi dimenticati ormai della nostra pelle che ora inebriano i ricordi. Ora rimango ad aspettarti, vago nervosa per le stanze polverose, provo vestiti che non useró, bevo qualcosa, per ingannare il tempo e me stessa, mentre ti aspetto, mentre i minuti scorrono e tu non arrivi.

PS. Domando scusa ai puristi ma su questa nuova tastiera non ho ancora capito come fare ad inserire accenti gravi sulle vocali.

Nessun commento: