domenica 11 giugno 2006

Intransigenza

No, non ho guadato il Nilo con maschera e boccaglio e non ho sofferto della sindrome del Sahara, e francamente non credo neppure esista. Considero intollerabile la frase: "Noi non possiamo costruire le nostre chiese lì", non voglio più sprecare il mio prezioso tempo con persone che si trincerano dietro codesta affermazione a baluardo di una presunta superiorità culturale. Quindi continua a leggere la Fallaci e dimentica il mio numero di telefono, e se mai mi vedrai indossare uno chador, fingi pure di non conoscermi, non mi mancherai, come non mi mancano ora le tue meschine macchinazioni alla ricerca di una ragione che non hai, e ciò che consideri la mia intolleranza altro non è che il grido di libertà che mi squassa ancora il petto e che ti impedisce di forgiare la vita altrui a tua immagine. Grazie al cielo.

Nessun commento: