domenica 9 aprile 2006

Chiuso per ferie

Un ultimo sguardo al biglietto aereo, a sincerarmi che non l'abbia immaginato, ed eccomi di nuovo in partenza, in una patetica situazione che sconforterebbe chiunque, ma non me, nonostante le occhiate di (cosa? compassione forse?) indulgente derisione altrui sul mio modus viaggiandi, ovvero single con genitori, e so che fa tanto sfigata, e non ho mai negato di esserlo, però viaggio gratis ed un uomo lo posso sempre trovare in loco, ammesso che mi interessi, ed al momento non è così, ma. Il sole sulla pelle risveglierà ancora desideri sopiti e fantasticherò su labbra straniere su di me e immaginerò avventure esotiche, erotiche, no, esotiche, in cui spie e archeologi lotteranno per il gioiello in grado di cambiare il mondo, o qualcosa del genere, ed io mi ergerò affascinante eroina tra pistole ed oasi e lo so, è da sfigati, ma intanto sarò in riva al mare, sotto il sole a fare niente. Baci.

Nessun commento: