
martedì 31 ottobre 2006
Ricaduta

domenica 29 ottobre 2006
Salvami

sabato 21 ottobre 2006
Perduto

Ma era tutto un sogno, e la folla sudata e trepidante, in attesa di un santo prodigo di miracoli, mi strattonò fino a farmi capire che non c'eri, non c'eri mai stato, non ti eri perduto...
venerdì 20 ottobre 2006
Repubblica.it
Se potessi raccontarti la storia dell'umanità non partirei da Adamo ed Eva, e nemmeno da un organismo unicellulare, ma ti racconterei di quando siamo stati scagliati, ciechi e smemorati, in questa landa florida di un universo sconosciuto per ricordare l'amore che ci univa e che abbiamo finto di ignorare, e ti mostrerei le immagini che l'uomo si è inventato per trovare il senso alla confusione che aleggia nella sua mente, come dopo una sbronza colossale, quando sarebbe così semplice sdraiarsi sotto il sole di un cielo ottobrino ed annusare le foglie volteggiare nel primo vento fresco che annuncia la neve e sapere che non siamo mai arrivati, che non siamo mai andati via.
Il link apre la pagina dell'immagine digitale più grande del mondo
lunedì 9 ottobre 2006
Incubi

sabato 7 ottobre 2006
Menzogna (Fuga dalla verità)

Ti nascondi dietro un cancello lasciato semichiuso sul mondo. Ti hanno mentito, non ti hanno detto che ciò che hai fatto avrebbe distrutto la vita in cui credevi, la realtà che avevi fino ad allora vissuto. Te ne sei andato, rintanato in un angolo sperduto di mondo, ma il cancello è rimasto semiaperto. Hai sbirciato una vecchia canzone degli anni ottanta, ed hai pianto intuendo che il mondo stava dimenticando il delitto che era stato capace di commettere.
Tu sei rimasto nascosto dietro quel cancello aperto, e io avrei invece preferito sentirti urlare tutta la verità che ci era stata tenuta nascosta.
Iscriviti a:
Post (Atom)